Concorso “non è numero zero”

Il nostro giornalino scolastico vorrebbe avere un nome originale, d’impatto… da prima pagina! Così abbiamo deciso di indire un concorso: un titolo verrà scelto per i numeri futuri (a partire dal prossimo anno scolastico). Per partecipare devi essere studente del Liceo Parini e devi mandarci via mail (vedi indirizzo a lato) al massimo due proposte per “battezzare” il nostro giornalino. Si procederà successivamente ad indire un referendum tra gli alunni per stabilire il titolo preferito… e chi avrà suggerito il nome prescelto riceverà un piccolo (grande) premio!

Vuoi scrivere anche tu articoli a sfondo culturale, commenti o recensioni di gite e iniziative scolastiche? Non esitare a inviare il tuo articolo compilando il modulo qui sotto: